discord

16 febbraio 2018, nasce Bass Community su Telegram e aggrega bassisti da tutto lo stivale, diventando in 3 anni (assieme al relativo canale YouTube) un vero e proprio PUNTO di RIFERIMENTO per il BASSO in ITALIA. 22 Gennaio 2021, Bass Community SBARCA SU DISCORD.

COS’È DISCORD? Discord è una piattaforma che ha preso piede grazie al mondo gaming ma sempre più usata anche in altri ambiti. Si tratta di un “social” con opzioni e vantaggi molto interessanti rispetto agli altri, come ad esempio il fatto di non renderti più vittima di un algoritmo di indicizzazione! Inoltre è un ambiente facile da moderare, che genera un clima tranquillo e familiare. Bass Community su Discord sfrutta i vantaggi di STANZE TEMATICHE dedicate al mondo del basso, con una struttura che richiama i bellissimi forum di una volta, unita a una grande versatilità tecnologica (è possibile interagire con audio e video, e quindi parlare e fare jam!). Che aspetti a saltare a bordo? Ti aspettiamo! Ecco il link d’accesso: https://discord.gg/bseVYYeZbn

Di Fabio Testa Bass Coach

Musicista, insegnante, youtuber, autore di contenuti dedicati al basso (didattica, interviste, recensioni...) da diversi anni gestisce #BassCommunity Channel su YouTube/Podcast/Discord, punto di riferimento per i bassisti italiani (e non).